Rodeo
La giovane Julia, un’outsider appassionata di moto, conosce un gruppo di rider che fanno stunt a tutta velocità. Intenzionata a infiltrarsi nel loro mondo completamente maschile, la ragazza dovrà affrontare un incidente che potrebbe impedirglielo.
Vincitore del premio Coup de Coeur della giuria Un Certain Regard a Cannes, l’esordio di Lola Quivoron è un crime spericolato ambientato nel mondo degli stuntmen motociclisti e un dramma urbano ricco di suspense che fa a pezzi le aspettative di genere a tutta velocità.