A due anni da un tragico naufragio che ha colpito una comunità di pescatori, un villaggio costiero della Galizia decide di far rivivere la propria musica tradizionale e di competere nella gara annuale della regione.
Inno al potere riparatore della musica, Band Together segue i ritmi sinceri e travolgenti di una canzone folk. Con ogni fiero battito di tamburo, il film celebra la resilienza della gente comune che si erge contro il disastro, riconoscendo l’eroicità di ogni passo di danza.