In questa versione mai vista di Le dos rouge di Barraud, vaghiamo per gli straordinari musei di Parigi con Bonello, che si aggira per la città in cerca di mostruosità condividendo lo schermo con alcuni dei migliori attori francesi, tra cui Jeanne Balibar e Alex Descas.