L’undicenne Kéria, una vivace bambina indigena, trova un cucciolo orfano di orango nelle giungle del Borneo. Per tenerlo al sicuro, lo porta in una riserva della zona, ma il suo ambizioso padre collabora con un bracconiere per rubare l’animale.