Shakti
Maestro della commedia deadpan, il regista argentino arricchisce questo corto brillante con un banchetto di specialità ebraiche. Un condensato dell’ironia sottile, dell’umorismo assurdo e del calore dimesso che definiscono il suo cinema, Shakti è una deliziosa chicca minimalista.