Sincronía
Quando ad Arturo viene offerto un lavoro in un altro paese, è costretto a rivalutare i suoi sentimenti per l’amica Sandra. Le cose si complicano ancora di più quando la richiesta di un mutuo di Sandra viene accettata. Presto, entrambi dovranno scegliere tra l’amore e la carriera.
Con questa storia indie, Jorge Iván Morales ci ricorda l’innocenza e la sincronicità dell’amore, quando non c’è niente di meglio che coincidere, anche se solo per poco. Narrata attraverso una serie di dialoghi, questa giornata apparentemente semplice va dritta al cuore.