The Best of Cinerama
The Best of Cinerama comprende i momenti più sorprendenti girati in Cinerama, dalle montagne russe mozzafiato alla visita de La Scala per Aida. Realizzato con più di 20 emozionanti scene, il film non è solo una compilation storica, ma anche un’esperienza unica di brividi continui.
Il Cinerama, l’antenato del 3D, era una tecnica di proiezione con tre proiettori sincronizzati, ognuno dei quali proiettava un terzo dell’immagine su un ampio schermo ricurvo. This is Cinerama è un’esplorazione di un’era specifica in cui il cinema era anche un modo di viaggiare e vedere il mondo.