Uno scrittore, come ogni sera, grida ad alta voce sulla sua scrittura per capire se è ben detta e se la storia regge. Tutto in nome dello stile. Ma che dire della sua famiglia? Alle sue figlie è vietato l’accesso alla camera da letto.