Rajanna e Geeta arrivano in città con la speranza di costruire una piccola casa accogliente. Quando trovano la loro casa dei sogni, la loro felicità non ha limiti. Le cose vanno bene finché, un giorno, un’officina rumorosa apre alla porta accanto.
Ek Ghar, del regista Girish Kasarvalli, è una dura critica delle città metropolitane che, con la promessa della privacy, soffocano gli abitanti nella loro solitudine. Tramite la relazione fallimentare di una giovane coppia di migranti, il film esplora l’effetto sociologico della solitudine urbana.