The Eternal Daughter
Julie, una regista poco ispirata, si ritira con la madre in una villa isolata nella campagna inglese, dove l’anziana ha abitato da giovane. Presto, Julie viene disturbata dalla strana atmosfera che regna in casa, come se al suo interno si celassero segreti inimmaginabili.
In The Eternal Daughter, ci sono porte che cigolano e cose che cadono di notte, anche se i fantasmi che infestano il film di Joanna Hogg sono commoventi quanto inquietanti. In un doppio tour de force, Tilda Swinton dà vita a un fragile legame familiare fatto di rimpianti taciuti e ricordi repressi.