Una donna, in viaggio da sola attraverso l’innevato Minnesota settentrionale, interrompe il rapimento di una ragazzina. A ore dalla città più vicina e non potendo chiamare nessuno, capisce di essere l’unica speranza della vittima.
Luogo di commemorazione o scena del crimine? In questo intenso thriller, due donne si scontrano per il destino di un lago ghiacciato. Una tenace Emma Thompson incanta nel ruolo di una buona samaritana dai lati nascosti il cui amore per il marito defunto trova un nuovo punto di sbocco.