The Making of Priscilla
La studentessa di cinema Liv McNeil segue Sofia Coppola durante i 30 giorni di riprese di Priscilla, in cui la Germania degli anni ’50 si è dovuta trasformare nella Memphis degli anni ’60, intervistando gli attori Jacob Elordi e Cailee Spaeny, ma anche Priscilla Presley, la regista e il cast.
Esclusivo dietro le quinte di Priscilla di Sofia Coppola, il documentario di Liv McNeil brilla di un entusiasmo contagioso per la magia del cinema. Dai moodboard alla creazione di Graceland, questo corto coinvolgente rivela la maestria straordinaria richiesta per creare una favola cupa.