The Sparrow in the Chimney
Karen e Markus vivono con i loro figli nell’idilliaca casa di campagna dei genitori di lei. Per il compleanno di Markus, arriva tutta la famiglia e la casa si riempie sempre più di vita. Ma la tensione di Karen cresce a tal punto che le cose degenerano.