Bruno e Malik vivono da 20 anni in un mondo a parte, quello dei bambini e degli adolescenti affetti da autismo. Nelle rispettive associazioni, addestrano giovani provenienti da quartieri difficili per la supervisione di questi casi.
Vincent Cassel e Reda Kateb sono i protagonisti di questa commovente storia vera di un’associazione che si è fatta avanti di fronte al silenzio delle autorità. Il film pone una domanda fondamentale: chi può accedere alle cure sanitarie nella Francia di oggi?