The Whale
Charlie è un insegnante di inglese gravemente obeso. Sente che il suo tempo sta per finire e decide di tentare un’ultima riconciliazione con la famiglia. Presto, con tutta la sua fierezza, dovrà affrontare traumi a lungo sepolti e sentimenti d’amore inespressi che lo hanno perseguitato per decenni.