Diretto dal duo di registi Godard e Gorin, Tout va bien costituisce un’aspra critica alla cultura capitalista della Francia postmoderna. Con Jane Fonda e Yves Montand, il film esamina, in modo scherzoso e non senza infrangere qualche regola, le sfide dei sostenitori della sinistra dell’epoca.