‎Trenque Lauquen: Part 2
Le circostanze della scomparsa di Laura cominciano a emergere, ma nasce un nuovo mistero: in un quartiere residenziale due amanti stanno conducendo quello che sembra un esperimento scientifico.
Nell’elettrizzante conclusione dell’enigmatica opera di Laura Citarella, il mistero si infittisce sempre di più. Tra enigmi e diverse linee temporali, i tre protagonisti di Trenque Lauquen si avvicinano al vortice mistico al centro del labirinto narrativo del film.