Questo racconto in cui si intrecciano passato e presente è la storia del regista Howard Brookner, i cui film hanno catturato la rivoluzione culturale a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, e quella di suo nipote, che 25 anni dopo scopre le opere dello zio.
Conosciuto per il suo documentario su William Burroughs, Brookner era una figura di spicco nella scena newyorchese degli anni ‘80. Diretto dal nipote, il film è un’immersione negli archivi del regista che dà vita a un toccante memento mori dedicato a un talento radicale scomparso prematuramente.