Videoheaven
Dagli anni ‘80, il videonoleggio è stato un luogo estremamente necessario per la cultura cinematografica. Alex Ross Perry racconta la storia del negozio del suo quartiere per analizzare l’evoluzione sociale più ampia, utilizzando filmati più e meno intellettuali.