Julia e Tobias scoprono che la loro figlia Marielle ha sviluppato capacità telepatiche e riesce a vedere e sentire tutto ciò che fanno. Man mano che si creano situazioni tra l’assurdo e l’imbarazzante, emergono verità scomode.
Premiato con una menzione speciale a Berlino, il secondo film di Frédéric Hambalek crea una potente satira partendo da una realtà speculativa su un’adolescente che legge nel pensiero. Con astuzia soprannaturale, What Marielle Knows scava sotto la superficie patinata della vita borghese.