New York, 1981. Mentre la città vive un’impennata di criminalità, l’imprenditore Abel Morales viene preso di mira dai ladri. Quando decide di prendere in mano la situazione e trovare i responsabili, Abel attira l’attenzione del viceprocuratore distrettuale.