Claire Rushbrook e Adeel Akhtar si dimostrano entrambi attori di grande talento in questa storia d’amore interculturale della britannica Clio Barnard. Ambientato a Bardford, il carismatico Ali & Ava scioglie i nodi che legano la vita e l’amore al ritmo di una colonna sonora esaltante ed eclettica.