And, Towards Happy Alleys
Un’appassionata dichiarazione d’amore per il cinema e la poesia dell’Iran, che offre anche una visione franca della situazione precaria per i critici del regime e mostra la lotta quotidiana senza compromessi delle donne iraniane contro la loro oppressione.