Crayons of Askalan
Zuhdi Al Adawi, un artista palestinese imprigionato nei territori occupati, usa la sua arte come mezzo di espressione e viene aiutato dalla sua famiglia e dal resto della comunità a completare le sue opere.
Imprigionato (per 15 anni) all’età di 15 anni, l’artista palestinese Zuhdi Al Adawi è il soggetto di questo toccante documentario, un’audace e creativa combinazione di ricostruzione, drammatizzazione e dei disegni a matita dell’artista. Un inno all’espressione artistica come forma di resistenza.