Cuatro paredes
Karla arriva a casa della zia a Tijuana un anno dopo la morte di suo padre. In questo momento di calma e solitudine, guarda in su, in giù, all’interno e all’esterno attraverso l’alchimia transposizionale del testo e ricorda che parlare con se stessi è una pratica umana vitale.
Una prima mondiale! Il regista indipendente americano Porterfield abbandona la natia Baltimora per un luminoso soggiorno messicano con la talentuosa attrice emergente Barbara López. Perdetevi in un Kammerspielfilm in cui le parole prendono graziosamente vita fino a riempire tutto lo schermo.