Dead Girls Dancing
Durante un viaggio in macchina in Italia, le giovani Ira, Malin e Ka offrono un passaggio all’enigmatica Zoe. Quando le quattro arrivano in un villaggio abbandonato, cominciano a sperimentare con i limiti della libertà appena conquistata, lontano dalle aspettative dei genitori e degli insegnanti.