In questa opera giovanile di Julie Dash, la tentazione si insinua nella fede con rumori di uomini, fuochi e danze. L’uso dinamico del montaggio contrappone la vita ascetica ai piaceri seduttivi della carne, mentre la poetica voce fuori campo della suora protagonista racconta il suo dilemma.