Emilia Pérez
L’avvocata Rita viene assunta da Manitas Del Monte, famigerato signore della droga, per aiutarlo a scomparire e vivere come Emilia Pérez, la donna che ha sempre sognato di essere. Rita organizza le operazioni e la finta morte di Manitas, ma il passato rischia di mandare a monte i loro piani.
L’audace musical di Jacques Audiard è unico nel suo genere e il suo ensemble al femminile ha vinto il premio come miglior attrice a Cannes. Miscela spettacolare di thriller, telenovela e potente ode all’autorealizzazione, Emilia Pérez esplode sugli schermi come un’irrefrenabile forza della natura.