Girls Will Be Girls
La 16enne Mira è una studentessa modello in un collegio dell’India settentrionale. Con l’avvicinarsi degli esami, sua madre va a trovarla per starle accanto. Ma quando Mira conosce una nuova studentessa, deve fare i conti non solo con la madre, ma anche con i propri desideri.
Preeti Panigrahi spicca nei panni di un’adolescente decisa a vivere il sesso senza sentimentalismi nella composta opera prima di Shuchi Talati. Muovendosi con abilità in uno stretto reticolo di relazioni, questo film tattile e catartico cerca empatia negli scompigliati affronti dell’adolescenza.