Good One
Nell’attento esordio di India Donaldson, le montagne sono fonte di protezione: i tronchi offrono privacy e i fiumi acqua da bere. Lily Collias dona un’intensa interpretazione nei panni di una figlia alle prese con dinamiche di genere datate e tribali.