Isabella Rossellini racconta la vita amorosa dei bruttissimi pesci loliformi. Nascosta nelle profondità dell’oceano, la femmina attende di essere penetrata dal dente di un maschio molto più piccolo di lei.
Facendo incontrare due star (il pesce loliforme, che attira la preda con la pinna luminescente che ha sopra la testa, e Isabella Rossellini), questo corto ironico ci chiede di immaginare una sex symbol nei panni di una bruttissima creatura marina. L’eteronormatività non vale negli abissi.