In omaggio all'arte italiana!
In un atto continuato di adattamento, Jean-Marie Straub recupera e ricontestualizza questa installazione dall’ultima bobina di uno dei suoi film italiani girati con Huillet, History Lessons, già esso una reinterpretazione del romanzo storico incompiuto di Brecht, Gli affari del signor Giulio Cesare.