In the Court of the Crimson King: King Crimson at 50
Per il suo 50° anniversario, una delle band più enigmatiche del rock, i King Crimson, decide di fare un tour mondiale. Tra interviste sincere del passato e del presente e dietro le quinte, emergono le tensioni, l’impegno e il talento che caratterizzano la storia pluridecennale della band.