It's Never Over, Jeff Buckley
Il musicista emergente Jeff Buckley ha prodotto un solo album prima di morire all’improvviso nel 1997. Ora, filmati mai visti, messaggi vocali esclusivi e racconti di chi lo conosceva bene creano il ritratto di un cantante ammaliante.
L’estatico documentario di Amy Berg è percorso dalla voce di Jeff Buckley, iconico artista morto precocemente. Combinando rari filmati d’archivio con aneddoti intimi, questo ritratto magnetico rivela l’animo sensibile dietro a un’immagine entrata nel mito.