Kiss
Un giovane regista finisce nei guai con i censori per una scena del suo nuovo film.
Kiss segna l’esordio alla regia dell’eclettico Varun Grover, che trasforma un cinema qualunque in un luogo fantascientifico e onirico. Con ironia asciutta, il film prende di mira la censura indiana e osa dar voce a un desiderio trasgressivo, sfidando l’oppressione di leggi draconiane.