Kokuho
Dopo la morte del padre, capofamiglia di un clan della yakuza, Kikuo viene preso sotto la protezione di un famoso attore di kabuki. Con Shunsuke, figlio unico dell’attore, Kikuo si dedica alla recitazione. I due cresceranno insieme, ma solo uno di loro diventerà il più grande maestro di kabuki.