La Paz in Buenos Aires
Il documentario intimo e personale di Charras sul mondo del wrestling locale di Buenos Aires studia da vicino il legame intragenerazionale all’interno di una comunità unita di immigrati boliviani. L’amore tra un ex campione e suo figlio è saldato da ore di sangue, lacrime e sudore.