Letter from Siberia
Letter from Siberia è un saggio lirico in forma epistolare, in cui intervengono elementi stilistici di vario genere, con il quale Marker documenta il suo viaggio in Siberia e sviluppa per la prima volta il suo caratteristico stile narrativo.