Moments Like This Never Last
Figura di spicco della scena underground post 11 settembre, Dash Snow diede vita a un nuovo movimento controculturale con la sua arte, le sue fotografie e i suoi graffiti, grazie ai quali ottenne una fama mondiale.
Writer e fotografo prolifico, Dash Snow utilizzava come tela le vie della New York pre 11 settembre. Catturando la sua scena decadente attraverso filmini intimi e testimonianze di persone vicine a lui, il ritratto di Dunn è al contempo una capsula del tempo vitale e un’ode dell’outsider art.