Moonage Daydream
Materiali inediti provenienti dall’archivio personale di David Bowie ripercorrono la carriera di un’icona proteiforme. Dagli albori glam-rock agli anni trascorsi a Berlino Ovest, queste immagini documentano le innumerevoli imprese artistiche del cantante e la sua monumentale eredità culturale.