Music of Satyajit Ray
Basato su interviste con Ray in persona, e pieno di clip dei suoi film e di rari filmati delle sue sedute di registrazione, il documentario segue il percorso di Satyajit Ray come direttore musicale e compositore dei suoi stessi film.
Musica e ritmo sono parte integrante delle storie del genio cinematografico Satyajit Ray. Come i suoi film, la sua musica è una sfaccettata combinazione di sensibilità indiana e occidentale. Questo coinvolgente documentario esplora l’amalgamazione della musica di Ray con la struttura dei suoi film.