Lo Slamdance, il nuovo rivale del Sundance, celebra il concetto di cinema d’avanguardia che una volta era racchiuso nella parola “indie”, e questa tragicommedia caustica e desolata sul mondo, al contempo ammaliante e inquietante, della recitazione ne rappresenta a pieno lo spirito.