Robinson's Place
Gli spiantati Daniel e Jackson si incontrano per rimorchiare ragazze. Per le vie di Montmartre, incontrano una donna e decidono di accompagnarla a ballare, ma una volta arrivati lei balla con un altro uomo. Furiosi, si vendicano in un modo estremamente meschino.
Ragazzi meschini, discorsi volgari dal pinball, battute squallide: questa marcia indecente attraverso Montmartre fa sembrare ingenua l’effervescenza della Nouvelle Vague. Con un fascino altalenante unico, Jean Eustache espone il lato disordinato della cultura dei caffè degli anni ’60.