Stiletto: A Pink Family Tragedy
Hasan lavora di notte come tassista a Istanbul. Una mattina, di ritorno a casa, nota una passante con i tacchi a spillo. In un mondo in cui i confini della mascolinità sono già tracciati, Hasan compie un gesto che si rivelerà più disastroso del riscaldamento globale.
Con un’effervescenza tutta queer, l’esuberante corto di Can Merdan Doğan offre uno sguardo sovversivo sui tradizionali ruoli di genere e sull’istituzione del matrimonio. Una folle corsa fatta di comicità, musica e melodramma che mostra come tenere unita una famiglia con metodi non convenzionali.