The Ballad of Wallis Island
L’eccentrico Charles ha vinto alla lotteria e sogna di far riunire i suoi musicisti preferiti, Mortimer-McGwyer. La sua fantasia si trasforma in realtà quando i due, ex amanti, accettano il suo invito a tenere un concerto privato a casa sua, a Wallis Island.
Con le sue battute un po’ scontate, il comico amante dei giochi di parole Tim Key riesce a sciogliere il ghiaccio tra due musicisti, interpretati da Carey Mulligan e Tom Basden, che tra commoventi canzoni folk e una forte chimica riaccendono le passioni artistiche e sanano vecchie ferite.