The Blue Door
La cultura e il paesaggio corsi sono lo sfondo di questo corto che coniuga drammi famigliari e racconti di fantasia. Attraverso il suo originale intreccio di più strati narrativi, The Blue Door viaggia delicatamente tra passato e presente, tra realtà e finzione.