The Last Showgirl
Pamela Anderson regala un’interpretazione sorprendente in questo racconto intenso di Gia Coppola. Con una frizzante Jamie Lee Curtis e le canzoni originali di Miley Cyrus, The Last Showgirl scosta gli strass anneriti di Las Vegas per un’analisi introspettiva della resilienza artistica.