Winchester '73
In Winchester ’73, il primo dei western Mann-Stewart, Stewart interpreta l’antieroe Lin McAdam, deciso a vendicare il terribile omicidio del padre e, in una ricerca parallela, a recuperare un fucile rubato, che sta passando di mano in mano.