Quando a un ex pugile viene offerto un lavoro come tuttofare di una pericolosa famiglia del posto, la sua vita sembra migliorare. Ma le cose si complicano quando i suoi compiti intaccano il suo rapporto con il figlio.
Il magnetico Cosmo Jarvis interpreta un uomo dolce dalla vita brutale nell’esordio di Nick Rowlands. Tra musica ritmata, neon accecanti e un’interpretazione inquieta di Barry Keoghan, Calm With Horses traccia un ritratto tragicomico della mascolinità in un mondo criminale che ha quasi dell’assurdo.