Il maestro sudcoreano Park Chan-wook ha inaugurato la sua trilogia della vendetta in grande stile insieme all’attore Song Kang-ho (Parasite). Con composizioni visive ingegnose e sottili rimandi politici, Mr. Vendetta è un thriller deliziosamente cinico su un rapimento finito male.